Presso al Delegazione Fisar “Le Due Valli” di Cecina, è in avvio il Ciclo primaverile dei Corsi di formazione per Sommelier. Dopo l’incontro per la presentazione dei contenuti dei Corsi, ricordiamo che il Corso di 1° livello inizierà lunedì 12 febbraio alle ore 21.00 nella Sala Mazzoncini presso la Biblioteca Comunale, Via Corsini, 5 a Cecina, mentre la settimana successiva, rispettivamente il 19 ed il 20 febbraio, sarà la volta del 2° e 3°livello.

La partecipazione è ancora possibile ed invitiamo ad essere presenti sia tutti quelli che hanno già fatto la preiscrizione, sia coloro che hanno ancora necessità di avere ulteriori spiegazioni e di conoscere i dettagli del Corso, ma anche chi ha già eseguito qualche Corso, interrotto, e desidera riprendere il percorso iniziato.

L’iter per il conseguimento del Diploma di Sommelier, legalmente riconosciuto in Italia ed all’estero, si articola su tre livelli, della durata di tre mesi cadauno, è rivolto ad operatori impegnati a vario titolo nei settori della Enologia, della Ristorazione ed Enoteche e, non per ultimo ad appassionati che vogliono avere o approfondire la loro conoscenza nel settore.

Coloro che hanno interesse all’argomento, e che desiderano ulteriori informazioni, possono contattare il Delegato, 333 2350887, la Segreteria 335 1272042, oppure inviare e.mail all’indirzzo di posta elettronica info@fisarleduevalli.it e/o stabilire un contatto tramite il Sito internet della Delegazione “fisarleduevalli”

Altri
articOLi